DJ set
Dj per compleanni e feste private a Rieti e provincia, Terni, Viterbo, L’aquila e roma.
Un DJ SET per compleanni o feste private è per il DJ , quello che per il musicista è il concerto, ovvero lo spettacolo in cui l’artista presenta la musica da lui selezionata al pubblico del locale o dell’evento privato.
Può essere scelto anche dopo un live all’aperitivo di benvenuto, oppure intrattenere l’intera serata.
In una festa privata è molto importante capire la musica per i vari momenti, che sia un compleanno di 50 anni o un 18° si arriverà a ballare tutti in pista, ma prima non bisogna esagerare con i volumi ed animare la serata nei vari momenti.
Fare il Dj per compleanni e feste private è una questiOne di empatia con gli invitati e bravura nell’essere camaleontici con il repertorio da proporre. leggi le recensioni
L’allestimento audio è FONDAMENTALE
Usare un impianto adeguato alla grandezza del locale e alle persone presenti è una delle cose fondamentali da capire per un allestimento. In un Dj set serio i sub woofer per la riproduzione delle frequenze basse sono FONDAMENTALI. Noi affidatevi a chi ha impianti non professinali, la resa sarà molto deludente o potrebbe compromettere la riuscita della festa.
L’allestimento LUCI e VIDEO è la vera ciliegina sulla torta
Affidarsi ad un professionista significa ottimizzare tutto per rendere TOP vostra bella festa.
Un allestimento con colori fissi (e magari inerenti al tema), la decisione se montare una macchina del fumo o meglio della nebbia per rendere eventuali luci in movimento ancora più mozzafiato, potrebbe essere un’ottima scelta.
Tutto va in base alla location e la migliore offerta di allestimento viene fatta con un sopralluogo. Perchè poi non pensare anche all’eventuale proiezione di un video con postazione già dedicata. Si eviteranno imbarazzanti perdite di tempo con l’invitato di turno che ha da proiettare sempre qualcosa o meglio con il video professionale che Voi avete deciso di mandare in un certo momento della serata.
I Monitor ed i videoproiettori saranno sfruttati durante la serata per mandare video inerenti all’allestimento.
Una scelta di classe e non il solito “filmino” con amici che impazziscono per collegare il tutto in un contesto dove la sala non può essere “occupata” da lavori in corso.
(scusate lo sfogo, ma vorrei evitarvi tempi morti imbarazzanti)